Terra & Tech

il programma di innovazione per la viticoltura italiana

Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e CupramontanaFondazione Cassa di Risparmio di Jesi e Filiera Futura, associazione di oltre 20 Fondazioni di Origine Bancaria che lavora in tutta Italia per innovare il settore agroalimentare, in collaborazione con l’Incubatore del Politecnico di Torino (I3P), desiderano invitarvi al tavolo di lavoro “Terra & Tech: il programma di innovazione per la viticoltura italiana”, che si svolgerà mercoledì 17 luglio alle ore 15:00 presso MIG – Musei In Grotta a Cupramontana.

In un momento di grande cambiamento del mercato e delle condizioni climatiche, si vogliono aiutare i viticoltori italiani a migliorare la propria operatività:

• ascoltando le loro problematiche relative al loro lavoro in vigna, in cantina e nel digitale;
  • ricercando in Italia e in Europa le migliori soluzioni tecnologiche innovative che possano risolvere tali problematiche;
  • supportando i viticoltori interessati nel testare gratuitamente tali soluzioni.

Nella speranza che la vostra realtà possa essere presente all’evento trovate qui il seguente Link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-terra-tech-marche-tavolo-di-confronto-per-la-viticoltura-di-domani-932396231227?aff=oddtdtcreator tramite il quale potervi iscrivere gratuitamente.

Si rimane a disposizione per ulteriori informazioni o approfondimenti in merito tramite l’ing. Bruno Calabrò, responsabile innovazione di I3P, ai seguenti contatti (calabro@i3p.it)