CULTURA TURISMO E TERRITORIO
La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi anche quest’anno accoglie i giovani volontari del Servizio Civile Universale, un’opportunità, per i ragazzi/e dai 18 ai 28 anni, di crescita personale, educazione alla cittadinanza attiva e uno strumento prezioso per aiutare le fasce più deboli della società contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese.
TITOLO DEL PROGETTO:
CULTURA TURISMO E TERRITORIO. Codice SAP 201167.
SETTORE E AREA DI INTERVENTO:
Settore E – Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport.
Area 18. Educazione e promozione del turismo sostenibile e sociale
DURATA DEL PROGETTO: 12 MESI
OBIETTIVO DEL PROGETTO:
Fornire alle città di Jesi e ai territori loro limitrofi, in questo momento storico (che eredita le ferite inferte della pandemia e del terremoto), opportunità di ripresa e di sviluppo, sia dal punto di vista culturale che dell’economia sostenibile attraverso la consapevolezza del valore della propria storia, dei numerosi beni culturali a disposizione e della bellezza del paesaggio che le circonda.
PER SCOPRIRE IL PROGETTO COMPLETO CLICCA SUL TASTO “SCHEDA PROGETTO”
COME PRESENTARE DOMANDA: ESCLUSIVAMENTE ON LINE SULLA PIATTAFORMA PREDIPOSTA DAL DIPARTIMENTO, TRAMITE SPID
CONTATTI:
Consulta il sito www.marche.confcooperative.it o visita la nostra pagina Facebook Servizio Civile – Federsolidarietà Marche
Per ulteriori informazioni:
Eraldo Giangiacomi – Ester Gambini
Federsolidarietà Regionale Marche
Indirizzo: via Valenti,1- 60131 Ancona
Telefono: 071.2867562 – 366 5271809 Fax: 071.28686672
Mail: federsolidarieta.marche@gmail.com